Castellammare cerca nuovi dipendenti: un bando di mobilità esterna sarà valido fino al 19 giugno


La città delle acque è in cerca di impiegati: due insegnanti di scuola materna, un funzionario esperto di informatica, un vigile urbano, un funzionario tecnico, un’assistente sociale e due impiegati part-time nei settori contabile e informato. E’ stato emesso un bando di mobilità esterna rivolto a chi è già dipendente di enti pubblici ed è cittadino di Castellammare di Stabia o dei Comuni limitrofi. Le domande saranno raccolte fino al 19 Giugno alle ore 12,00 dall’ufficio protocollo di Castellammare. Inoltre c’è in corso anche la selezioni per due dirigenti e un avvocato da affiliare al comune della città suddetta, sempre a tempo determinato.

La città di Castellammare inoltre ha necessità di ampliare il corpo poliziesco che è praticamente ridotto all’osso, perciò circa 10 agenti saranno mandati per l’inizio dell’estate, periodo di più alto controllo e lavoro.

Il 2018 invece dovrebbe essere l’anno della svolta. Il comune dovrebbe finalmente uscire dal dissesto economico e organizzativo, perciò dovrebbe assumere circa 250 impiegati al posto dei dipendenti attuali, i quali andranno in pensione. Perciò una buona notizia per i giovani: saranno emessi concorsi per far ripartire Castellammare.