Calendario B/N 2017 per il Napoli Calcio


E’ stato presentato alla Stazione Marittima di Napoli il Calendario Ufficiale 2017 della SSC Napoli. Un Calendario Immagini giunto al decimo anno della sua produzione e che contestualmente intreccia anche il 90esimo anno di vita del Club Azzurro. Un evento speciale ed un doppio anniversario per il quale la Società ha creato una edizione celebrativa ispirata all’arte, alla storia ed al mondo antico, inteso come bellezza e cultura dei valori dello sport. Ad illustrare la nuova Edizione del Calendario 2017 è stato l’Head of Operations, Sales & Marketing azzurro Alessandro Formisano che ha evidenziato la collaborazione con il Museo Archeologico Nazionale Napoletano, chiave di volta di questa decima edizione:

“Dopo 9 anni di successo tangibile del nostro Calendario Immagini, abbiamo voluto diversificare il nostro prodotto per celebrare questa data importante e significativa. Lo abbiamo fatto in sinergia con il MANN, per creare qualcosa di unico, che richiami a due eccellenze della nostra terra, la squadra del Napoli e l’immenso patrimonio artistico del Museo Nazionale”

“I calciatori azzurri si intrecceranno con gli atleti del passato, con foto in bianco e nero che richiamino l’epicità delle gesta dei guerrieri mitologici, sullo sfondo di opere universali che veicolano i valori più cristallini di sport e bellezza”.