Rivo San Pietro continua il ping pong


(COMUNICATO STAMPA). Quest’oggi un quotidiano locale ha parlato della situazione grave in cui versa il Rivo San Pietro, nonché dell’interesse dell’Assessore Giulia D’Auria.

Sono ormai dieci anni che quella strada verte in quelle condizioni ed ormai siamo arrivati ad un punto nel quale da un momento all’altro la strada può crollare nell’alveo sottostante. Sono due anni che denuncio il dissesto stradale, richiedendone la messa in sicurezza ed il successivo ripristino dei luoghi. E di questo ne abbiamo parlato non meno di una settimana fa proprio con l’Assessore Pino Rubino, il quale è sempre molto disponibile all’ascolto.

Sono contento di aver letto dell’interesse di tre politici locali, ma purtroppo l’interessarsi ad un tema è una cosa mentre l’occuparsene è un’altra, ed io sinceramente dell’interesse non me ne faccio praticamente niente.

Se proprio ci tenete a risolvere la questione prendete per le orecchie il Sindaco Antonio Pannullo ed andate direttamente alla Gori a discutere della questione e soprattutto mettete in sicurezza la zona. #MenoAnnunciPiùFatti

Alessandro Criscuolo