Alessandro Criscuolo: “le Terme riapriranno solo se gli stabiesi si uniranno” – “Stabia è Terme”


Questa mattina si è svolta la conferenza stampa degli ex lavoratori termali, i quali insieme alle opposizioni hanno fatto il punto della situazione. Il giovane Alessandro Criscuolo,  l’anno scorso prese parte all’occupazione messa in atto dagli stessi termali e già più volte si è espresso sul tema Terme.

Questa volta però non è voluto entrare nei meriti dell’argomento, piuttosto ha voluto fare un appello a tutti i cittadini stabiesi: “Castellammare di Stabia è Terme, le Terme sono il termalismo ed il termalismo sono i lavoratori termali. Personalmente non riesco ad immaginare la nostra città senza le Terme e per poter riaprire hanno bisogno di tutti noi. Quello che è mancato in questi anni alle Terme è stato il sostegno, l’interesse e la presenza degli stabiesi. Riuniamoci tutti: cittadini, associazioni, forze politiche, TUTTI nell’unica direzione che ci può accomunare tutti. La riapertura delle Antiche e Nuove Terme. FORZA!”

Ovviamente noi tutti ci auguriamo che l’odissea che sta vivendo la città, sulle Terme ma anche su altri temi, possa presto finire.

Qui il link del video-appello: TERME – APPELLO AGLI STABIESI