#primaglistabiesi, il Presidente del Forum dei Giovani: “Siamo ancora sicuri che il problema principale della nostra città sia l’immigrazione?”


Castellammare di Stabia. Ieri si è tenuto, al Palazzetto del Mare, il dibattito sul tema dell’ immigrazione organizzato da Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale Castellammare di Stabia. Un dibattito che ha suscitato non poche polemiche soprattutto sui social al termine della manifestazione. Il Palazzetto del Mare, oltre ad essere una struttura comunale, è la sede del Forum dei Giovani, un luogo dove i ragazzi si riuniscono e discutono di tematiche giovanili, propongono idee e presentano i progetti. A mostrarci come è stata lasciata la sede è il presidente del Forum dei Giovani Michele Cascone che ha postato delle foto a poche ore di distanza dall’ evento.

Queste le sue parole: Ecco come si presenta la sede del Forum dei Giovani dopo il dibattito tenuto stamattina dal partito politico Fratelli d’Italia per dire NO agli immigrati. Siamo ancora sicuri che il problema principale della nostra città sia l’immigrazione?