Sica: “Abbiamo ripulito tutto, chiunque voglia attaccarci lo faccia in maniera costruttiva”


Sica risponde alle parole del presidente del Forum dei Giovani Michele Cascone, riportate da noi in un precedente articolo (in basso al testo)

Riceviamo e pubblichiamo. Le scrivo in merito all’articolo dove viene rappresentato che il nostro movimento, ieri, abbia lasciato disordine e sporcizia dopo il dibattito sulla questione immigrazione. Prima di tutto, ogni volta che svolgiamo qualche evento al Palazzetto del Mare troviamo lo stesso in condizioni pietose da ogni punto di vista, tanto da doverci recare sempre sul posto molto tempo prima dell’evento per mettere in ordine. In secondo luogo, dopo il convegno, abbiamo rimesso tutto in ordine e riposto ogni nostro materiale, nonostante ci siano appositi addetti a provvedere alla pulizia e all’ordine della struttura. Non è un compito di chi ne usufruisce. Per gli utilizzatori della struttura, da regolamento, è previsto solo l’obbligo di non apportare danni alla struttura. Ovviamente la moralità ed il buon senso vuole che ci si comporti in modo civile. Cosa che abbiamo fatto. Se qualcosa ci è sfuggito (come qualche mozzicone di sigaretta) a provvedere dovevano essere gli addetti alle pulizie della struttura a terminare il lavoro di riordino ma, a quanto pare, ciò non è accaduto. Anzi noi vorremmo sapere perché il “Palazzetto del Mare” non viene curato a dovere dal punto di vista della pulizia e, soprattutto , vorremmo conoscere le motivazioni della fatiscenza e disorganizzazione strutturale dello stesso. Invitiamo chiunque voglia “attaccarci” a farlo in maniera almeno costruttiva e non ridicola come in questo caso.

https://www.onlinemagazine.it/primaglistabiesi-il-presidente-del-forum-dei-giovani-siamo-ancora-sicuri-che-il-problema-principale-della-nostra-citta-sia-limmigrazione/