Termina la 26ª di A con il Napoli che cade contro una grande Atalanta 


La 26 giornata di serie A si chiude con una sorpresa non da poco: il Napoli cade in casa con una grande Atalanta e perde terreno su Roma e Juve. Ora l’obiettivo numero uno e mantenere il terzo posto.La Juventus continua a vincere e fa 30 vittorie consecutive allo Stadium, che record.

Alla mezza Palermo e Samp si dividono la posto in palio, 1-1 e salvezza sempre più lontano per i rosanero. 

Sassuolo-Milan di solito è la partita di Mimmo Berardi, questa volta invece con un rigore sbagliato “tradisce” i suoi e Bacca porta i tre punti ai rossoneri.

Zeman non riesce a fare due su due, il Chievo vince 2-0.

Lo stesso vale per il Crotone che crolla tra le mure amiche contro un buon Cagliari e anche per gli uomini di Nicola la salvezza è un miraggio.

Il Genoa non riesce più vincere, anzi anche questa volta soffre e agguanta il pareggio in extremis grazie a Ntcham. 1-1 il finale.

Buona vittoria per la Lazio su una buona Udinese, Immobile con un rigore regala i tre punti ai biancocelesti.

Il big match di giornata è a San Siro tra Inter e Roma. Giallorossi super grazie ad un Naingollan strepitoso, e la corsa alla Juve non si è fermata.

Ultimo match di giornata tra Fiorentina-Torino, grande match sia per il risultato,2-2, sia per il bel gioco espresso da entrambe le squadre.