Grande successo per il Flash mob del “Castelluoni’s Karma” – Criscuolo: “sono senza parole, grazie!”


Un vero e proprio successo questa mattina in Villa Comunale per il flash mob del “Castelluoni’s Karma”, parodia della canzone vincitrice del Sanremo, che ormai sta spopolando tra i cittadini stabiesi e non, infatti molti fan della canzone sono venuti dai comuni campani come Boscoreale, Terzigno, Cava de’ Tirreni ed altre.

Un successo che Alessandro Criscuolo, l’autore del brano, non si aspettava e infatti a fine esibizione ha dichiarato: “sono senza parole, non mi aspettavo tutta questa affluenza, del resto come non mi aspettavo il successo del brano stesso. Ho intenzione di non fermarmi qui e di continuare questo percorso di sensibilizzazione al rispetto della città, al senso civico e di portarlo finanche nelle scuole stabiesi, sperando di riuscirci entro la fine dell’anno scolastico. L’educazione civica manca da anni nelle scuole, per cui dobbiamo essere noi cittadini a dare il buon esempio e ad insegnare ai nostri “stabiesini” il rispetto per il bene comune, perché lo ripeterò a vita “senza rispetto per la città non siamo uomini. Grazie ancora a tutti”.

Qualche centinaio di persone hanno ballato e cantato il “Castelluoni’s Karma” insieme al giovane musicista stabiese, ma ancor di più sono state le persone che hanno seguito le dirette dai social, un dato che conferma la voglia dei cittadini di Castellammare di Stabia a riprendersi in mano la propria città.

All’evento ha preso parte anche l’Assessore Giuseppe Rubino, il quale ha dichiarato: “Ringrazio Alessandro che è riuscito a raccogliere lo spirito e l’animo degli stabiesi i quali vogliono ritornare alla normalità” – e chiude – “non dobbiamo essere estremisti, fanatici perché tutti quanti insieme ce la possiamo fare, grazie ancora ad Alessandro, grazie a tutti quanti voi.”

Foto di Michele Guida
Ecco a voi il video della canzone:

https://youtu.be/WwXKfUtW1m0