Juve Stabia: ritorna la vittoria al Menti, termina 2 -1 con la Fidelis Andria


La Juve Stabia torna a vincere al “Romeo Menti ” una gara giocata a ritmi bassi che è stata sbloccata nel primo tempo da Kanoute. Il doppio vantaggio è ad opera di Ripa al minuto 70′ con una zampata all’ interno dell’ area di rigore su cross di Lisi. Dopo solo un minuto la Fidelis Andria accorcia le distanze su calcio di punizione di Curcio. Clamoroso errore di Russo che fa scivolare la palla dalle mani.  Clamorosa occasione di Lisi a tu per tu con l’estremo difensore pugliese non riesce a mandare la palla in rete. 

La Juve Stabia torna a vincere tra le mura amiche e si porta a 58 punti in classifica, la Fidelis Andria resta ferma a 45 punti.

Juve Stabia 2 – Fidelis Andria 1

43’ Kanoute (JVS), 70’ Ripa (JVS), 71’ Curcio (AND)

Juve Stabia: Russo; Cancellotti,Liviero, Kanoute (dal 86’ Salvi),Matute,Morero,Allievi,Lisi, Mastalli, Ripa (dal 81’ Paponi), Cutolo (dal 71’ Capodaglio). A disposizione di mister Carboni: Bacci, Tabaglio, Capodaglio, Santacroce, Marotta, Manari, Giron, Salvi, Izzillo, Esposito, Paponi.

Fidelis Andria: Cilli; Tartaglia, Aya, Allegrini (dal 57’ Vasco), Rada Ionut, Volpicelli, Croce, Minicucci (dal 57’ Cianci), Curcio, Tito (dal 79’ Bottalico), Onescu. A disposizione di mister Favarin: Lullo, Pop,Fall, Colella, Ippedico, Vasco, Cianci, Cruz, Annoni, Bottalico.

Ammoniti: Cancellotti (JVS), Ripa (JVS), Allegrini (AND), Volpicelli (AND), Onescu(AND), Kanoute (JVS), Vasco (AND), 

Recupero: 3’ 2T

Angoli: 7 – 3

Arbitro: Fabio Schirru. Assistenti Claudio Cantiani, Santo Burgi.

Note: Spettatori 1094 per un incasso pari a 7.474,00 Euro.