Napoli ospite a San Siro, contro l’Inter è il big match della 34a giornata


Inter-Napoli è, da sempre, una partita affascinante. E sicuramente anche la partita di domenica sera regalerà emozioni e spettacolo al pubblico di San Siro.

Entrambe le formazioni non sono riuscite a portare avanti i loro obiettivi di inizio stagione: il Napoli lo scudetto, o quanto meno lottare con la Juventus, e l’Inter almeno un posto in Champions League.
Ma se per l’Inter è un’altra stagione completamente da buttare, gli azzurri hanno dimostrato di potersela giocare con tutti grazie al calcio champagne proposto da Sarri.

Tornando alla partita di domenica, a godere dei favori del pronostico è sicuramente il Napoli, nonostante il brutto pari contro il Sassuolo domenica scorsa.
L’Inter, invece, sembra già pensare alla prossima stagione, e le ultime prestazioni lo dimostrano.
Le grandi sfide, però, si sa, hanno sempre un sapore diverso rispetto alle altre partite e i nerazzurri, davanti al proprio pubblico non vorranno fare l’ennesima figuraccia della stagione.

In queste ultime cinque sfide di campionato, il Napoli dovrà vincerle tutte per sperare quantomeno in un secondo posto in classifica ai danni della Roma, che vorrebbe dire Champions diretta.
Vincere a San Siro contro l’Inter sarebbe un’ulteriore prova di forza e di maturità e darebbe una grande spinta in vista del gran finale di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Ansaldi
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: –