Scelta Civica: Rabino è il nuovo Presidente


Mariano Rabino è il nuovo Presidente di Scelta Civica. A decretarlo l’Assemblea Nazionale di Scelta Civica riunita quest’oggi presso l’Hotel delle Nazioni di Roma.

 

“In una fase politica nazionale molto delicata, questo ruolo mi riempie di grandi responsabilità. Ringrazio il segretario Enrico Zanetti e tutti i componenti dell’Assemblea Nazionale che hanno deciso di votarmi. La cosa più bella di questa giornata è stata la partecipazione dei nostri militanti provenienti da tutta l’Italia. E’ vero che Scelta Civica nel corso degli anni non ha sempre raggiunto tutti i risultati attesi ma dagli insuccessi dobbiamo ripartire. Sicuramente rivendichiamo la nostra coerenza e trasparenza politica. Avanti tutta con coraggio e determinazione”. Lo dichiara Mariano Rabino, neo presidente di Scelta Civica.

“Non sappiamo ancora quando si andrà a votare – ha concluso Rabino – ma sicuramente noi di Scelta Civica non ci faremo trovare impreparati e saremo il punto di riferimento per quei tanti moderati e riformisti che oggi non si ritrovano negli estremismi di destra e sinistra”.