Buone notizie per la Juve Stabia, il restyling si farà


Dopo il pessimismo degli ultimi giorni, a Castellammare torna il sereno. L’assessore all’Urbanistica con delega all’edilizia sportiva Pino Rubino rassicura i tifosi della Juve Stabia sul restyling del manto erboso del Romeo Menti.

<< Abbiamo approvato la variazione di bilancio che ci permetterà di pagare gli oneri per le spese tecniche, che purtroppo non erano stati previsti. Adesso possiamo accelerare per la pubblicazione del bando per i restyling del Romeo Menti>>.
Queste le dichiarazioni dell’assessore dopo una riunione guidata dal sindaco Pannullo, costretto ad approvare la variazione di bilancio.
<< Dal punto di vista amministrativo abbiamo fatto tutto- commenta Rubino- Già nella giornata di domani gli atti passano tra le mani del dirigente Cannavale e contiamo entro una settimana di far partire il bando.>>
Dunque, rispettando i tempi burocratici, i lavori dovrebbero iniziare per luglio e terminare in tempo per l’inizio della nuova stagione. I costi saranno di circa 800mila euro, per garantire un manto erboso di ultima generazione oltre che altri interventi utili per ottenere l’ok da parte della Lega e consentire alle Vespe di disputare l’inizio stagione al Menti.