CALCIOMERCATO: le ultimissime


Casertana, la serie B accende i riflettori su De Marco

Potrebbe essere giunta al capolinea l’avventura del classe 94 Simone De Marco alla Casertana. Il centrocampista, dopo tre stagioni in maglia rossoblu, ha attirato a sé le attenzioni della Salernitana, militante in serie B.

Pescara, interesse per Ganz ed Insigne Jr.

Il Pescara, retrocesso in cadetteria, ha riposto ancora le speranze promozione in Znedek Zeman. Il tecnico boemo, già artefice della risalita in A dei biancazzurri nella stagione 2011-2012, ha individuato due possibili candidati per la prossima stagione. Trattasi di Simone Andrea Ganz, proprietà Juventus, quest’anno all’Hellas e Roberto Insigne, proprietà Napoli, fratello di Lorenzo, protagonista proprio con quel Pescara del tecnico ceco

 

Avellino, si puntano Falletti e Ujkani

La squadra irpina si muove sul mercato in vista della prossima stagione
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la squadra irpina avrebbe manifestato un interesse per Samir Ujkani, portiere di proprietà Genoa, quest’anno a Pisa.
Ma non finisce qui. Per la trequarti, i lupi sognano in grande e puntano Cesar Falletti, centrocampista uruguaiano della Ternana, seguito da club del massimo campionato, quali Sampdoria ed Atalanta

 

Reggina, parte la caccia al nuovo bomber

Dopo una salvezza ottenuta inaspettatamente con una giornata d’anticipo, la Reggina si è subito messa alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. In particolare, a catturare l’attenzione degli amaranto è Diego Frugoli, punta centrale, quest’anno al Varesina in serie D. Il bomber ventiduenne ha realizzato 8 gol in 13 apparizioni col club lombardo.
Sul giovane attaccante hanno posato gli occhi anche Pontedera e Carrarese

 

Antonio Citarelli