CALCIOMERCATO: le ultimissime


Sambenedettese, si prova a trattenere Bacinovic

Arrivato a gennaio a San Benedetto del Tronto, Armin Bacinovic ha saputo rilanciarsi, dopo qualche stagione in chiaroscuro.
La volontà del club è di trattenere lo sloveno, come dichiarato dal patron dei marchigiani, Fedeli, al Corriere Adriatico

Virus Francavilla: piace il tecnico Costantino

Dopo la risoluzione contrattuale con Antonio Calabro, ad un passo dall’Arezzo, la Virtus Francavilla è già al lavoro per sostituire il tecnico.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, i pugliesi sembrano aver scelto Massimo Costantino, ex allenatore della Vibonese.

Novara: è divorzio con Boscaglia

Sembra giunto al capolinea il rapporto tra il Novara e Roberto Boscaglia.
Nonostante l’offerta di rinnovo da parte della società, il tecnico siciliano ha deciso di declinare la proposta ed accettare un ritorno sulla panchina del Brescia. Lo riferisce Alfredo Pedullà

Salernitana: ag. Rosina “Rimarrà a lungo”

Alessandro Rosina dovrebbe restare alla Salernitana. Il fratello agente ha confermato l’indiscrezione in un’intervista rilasciata al giornale La città, dichiarando che il sodalizio tra il calciatore ed il club campano sarà duraturo.

Cremonese, interesse per Bangu

Luzayadio Bangu, proprietà Fiorentina, ha ben figurato questa stagione tra le file della Reggina di Karel Zeman, incidendo sulla salvezza degli amaranto ed ha attirato a sé l’interesse della Cremonese di Tesser, neopromossa in serie B.
I calabresi però, vorrebbero tenere ancora un altro anno il calciatore, chiedendo alla viola una proroga del prestito