Premio Italian Sport Awards: Lorenzo Ansaldi miglior addetto stampa Lega Pro


L’Addetto Stampa della Paganese Calcio, Lorenzo Ansaldi, è stato premiato dall’ Italian Sport Awards come miglior addetto stampa nella categoria Lega Pro 2016/17.  La kermesse giunta  ormai alla settima edizione, con il patrocino del CONI, FIGC, LEGA PRO, ha come finalità quello di omaggiare non solo gli sportivi italiani, che si sono contraddistinti nelle categorie di appartenenza, ma anche dirigenti, staff e chiunque è impegnato in prima persona nel mondo dello sport. I premi sono stabiliti attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e una Giuria Tecnica composta da giornalisti dei mass media sportivi nazionali.

“Un riconoscimento importante per me ricevuto oggi e da ritirare tra qualche settimana per il lavoro svolto che parte da lontano – scrive sul suo profilo Facebook . Vorrei ringraziare chi mi ha votato insieme a tutta la Paganese Calcio in particolar modo al Presidente Raffaele Trapani e al DG Filippo Raiola per la fiducia e la possibilità di poter dimostrare le mie capacità.”
L’Italian Sport Awards, giunto alla sua settima edizione, con il patrocinio del CONI, FIGC, LEGA PRO, è concepito con l’intento di omaggiare gli sportivi italiani che si sono contraddistinti durante l’anno nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, attraverso le preferenze di una Giuria Popolare e di una Giuria Tecnica composta dai giornalisti sportivi nazionali. La premiazione dell’ Italian Sport Awards – La Notte degli Oscar dello Sport Italiano – Gran Galà dello Sport Italiano 2017” si terrà a San Benedetto del Tronto, lunedì 05 Giugno 2017 alle ore 20.00.

Emilio D’Averio