Raffica di mercato, qualcosa si muove in B e LegaPro


Trapani, per Pasquale Fazio ci sono Cremonese e Novara

Il club sicialiano appena retrocesso sta pensando a qualche colpo in uscita. Fazio è il primo della lista, per lui ci sono Cremonese e Novara.

Avellino, lontana l’intesa tra Taccone e D’Agostino
L’accordo tra il presidente Taccone e Angelo D’Agostino non sembra ancora esserci. Dopo alcuni incontri la fumata è ancora grigia e l’ingresso in società di D’Agostino sembra essere lontano. Sarà decisiva la riunione tra Taccone e Gubitosa, presidente onorario del club irpino.

Salernitana, Coda e Donnarumma verso la cessione
In casa granata, a tener banco sono le situazioni di due attaccanti. Coda, autore di una buona stagione, ha offerte dalla serie A, Lotito ha fissato il prezzo: 3 milioni di euro. Per quanto riguarda Donnarumma, Bollini lo ha messo sul mercato, per lui offerte dalla serie B e LegaPro.

Paganese, Cicerelli in orbita Salernitana
Il presidente della Paganese, Trapani, ha confermato la trattativa tra Cicerelli e la Salernitana. Nelle prossime ore potrebbe esserci già la fumata bianca per quest’operazione di mercato.

Ufficiale Ascoli: il giovane Diop firma per i bianconeri
Dopo essersi messo in luce con la primavera al torneo di Viareggio, Ismaila Diop, classe 1999 ha convinto la dirigenza bianconera a firmare un contratto da professionista, che lo legarà all’Ascoli fino al 2020.

Francavilla, per Nzola si è fatto avanti il Bari
Dopo una buonissima stagione in LegaPro con il Francavilla, per l’attaccante francese stanno per aprirsi le porte della Serie B. Su di lui è forte l’interessamento del Bari che cerca di rinforzarsi in attacco.

Igea Virtus, per Lescano arrivano offerte dalla Sambenedettese e Monopoli
Il giovane classe 1996 Facundo Lescano si è messo in luce quest’anno in serie D, con 15 reti. Per lui arrivano offerte dalla LegaPro, Samb e Monopoli sull’attaccante argentino.

Ufficiale Carrarese: lascia il direttore generale

Walter Devoti saluta la Carrarese, dopo la salvezza ottenuta, il DG rassegnerà le dimissioni ufficiali.