CALCIOMERCATO: le ultimissime


Luca Palmiero, l’Akragas prova a trattenerlo

L’Akragas, dopo aver raggiunto la salvezza ai play out a discapito del Melfi, si appresta a vivere una nuova stagione in Lega Pro. Il ds Salvatore Catania proverà ad allestire una squadra competitiva per non perdere la categoria. In attesa di rinforzi, il club siciliano vorrebbe trattenere ancora per un’altra stagione Luca Palmiero, proprietà Napoli. Si cercherà, dunque, il rinnovo del prestito dalla società partenopea per il centrocampista napoletano.

Felice Gaetano conteso in Lega Pro

Dopo una stagione non da protagonista, Felice Gaetano è pronto a rilanciarsi in terza serie. Il giovane 96′ di proprietà Napoli, tornerà in Campania provvisoriamente, prima di cercare una nuova sistemazione. Santarcangelo, Bisceglie e Teramo sembrano le più gettonate ad accaparrarsi il ragazzo.
Nuova esperienza in Lega Pro in vista dunque.
Lo riferisce Tuttomercatoweb.

Foggia: nuovo assalto a Milinkovic?

Manuel Milinkovic ha concluso la sua avventura al Messina, e farà momentaneamente, dunque, ritorno al Genoa.
Dopo l’ottima stagione con i siciliani, numerosi sono i club interessati all’acquisizione temporanea. Difficile l’opzione Catania, in quanto, per l’attaccante serbo naturalizzato francese, dovrebbero spalancarsi le porte della serie B, con un Foggia pronto ad accoglierlo con sei mesi di ritardo. Difatti, nel mercato invernale, i Satanelli avevano già richiesto l’attaccante, trovando, però, un muro da parte della dirigenza biancoscudata.

Juve Stabia, Pavarese in pole come ds

La Juve Stabia è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo per la prossima stagione. I campani vorranno fare il salto di categoria, e come uomo mercato, il presidente Manniello, pare volersi affidare a Luigi Pavarese, ex ds tra le altre, del Napoli.