CALCIOMERCATO: le ultimissime


Benevento: per la A si punta Pinamonti

Neopromosso in serie A, il Benevento è a caccia di rinforzi. Per l’attacco, gli Stregoni vorrebbero trattenere Puscas, ma la concorrenza è folta. Infatti il rumeno ha richieste sia in A che in B, e la sua permanenza in Campania non è scontata. Il piano B, pare essere Pinamonti, giovane promessa dell’Inter (come Puscas), impegnato adesso nelle semifinali play off scudetto con la Primavera.

Casertana: si guarda in casa Juve Stabia

La Casertana, per la prossima stagione, è alla ricerca di un esterno d’attacco. Secondo quanto riportato da tuttocasertana, un calciatore che interessa fortemente alla dirigenza è quello di Mario Marotta, classe 1989 della Juve Stabia, autore di un’ottima stagione.

Avellino: per la fascia interessa Toninelli

Secondo quanto riportato da tuttoavellino.it, Dario Tonninelli del Livorno, pare essere il prescelto dalla dirigenza irpina per rinforzare la fascia destra.
Il ds Enzo De Vito, inizierà a breve i contatti con i Labronici, sperando nel buon esito della trattativa.

Salernitana: proseguono i contatti per Nzola

È M’Bala Nzola oramai il nome che la dirigenza granata ha scelto per rafforzare l’attacco. Dopo la fine della stagione con la Virtus Francavilla, il calciatore è stato cercato da club prestigiosi di categoria. Attualmente, in vantaggio su tutti, pare esserci proprio la Salernitana.