CALCIOMERCATO: le ultimissime


Avellino: Terracciano può tornare

Pietro Terracciano ha appena concluso la sua esperienza biennale alla Salernitana, facendo ritorno al Catania, proprietaria del cartellino.
Ma per il portiere ex Nocerina, si prospetta un nuovo trasferimento in cadetteria, con l’Avellino in pole.
Si tratterebbe di un ritorno in Irpinia, visto che ha già indossato la casacca biancoverde nella stagione 2013/2014.

Siracusa: l’allenatore Sottil potrebbe lasciare

Dopo l’ottima stagione disputata, il Siracusa, dopo aver confermato il ds Laneri, accostato al Palermo, si appresta a costruire la squadra che verrà.
Uno dei tasselli cardine, però, potrebbe abbandonare il club. Trattasi della guida tecnica Andrea Sottil, che, secondo le ultime indiscrezioni, pare sia corteggiato dal Fondi, qualora Sandro Pochesci dovesse trasferirsi altrove.

Cosenza: anche Braglia in corsa per la panchina

Il Cosenza è alla caccia di un nuovo allenatore per la prossima stagione. Dopo l’eliminazione dai play off per mano del Pordenone, la dirigenza si è subito attivata per la prossima stagione. Tra i candidati c’è anche Pietro Braglia, ex allenatore dell’Alessandria, esonerato e sostituito da Bepi Pillon.

Trapani: il Bari in pressing per Coronado

Le prestazioni eccellenti di Igor Coronado non sono bastate per salvare il Trapani, retrocesso in Lega Pro, ma l’attaccante brasiliano ha riscosso interesse in sede di mercato. Tanti, infatti, sono i club interessati al classe 92′, sia in serie B che in A.
Oltre al Chievo, chi pare fortemente interessato, secondo la Gazzetta dello Sport, è il Bari, che ha voglia di rilanciarsi nel prossimo campionato.