CALCIOMERCATO: le ultimissime


Lecce, Rizzo confermato in panchina

Roberto Rizzo ed il Lecce hanno trovato l’accordo per il prosieguo del rapporto. Il mister, subentrato quest’anno dopo l’esonero di Pasquale Padalino, sarà al timone dei Salentini anche nella prossima stagione.

Casertana: piace Gianmario Piscitella

La Casertana è già attiva per la prossima stagione. Se sul punto di partenza c’è il terzino sinistro Juan Ramos, destinato alla B, per il mercato in entrata invece, l’obiettivo è un esterno d’attacco. Secondo quanto riportato da Tuttolegapro, i rossoblu seguono con attenzione Gianmario Piscitella, proprietà Roma, quest’anno diviso tra Prato e Catania in Lega Pro.

Reggina, in difesa piace Moracci

La Reggina del neo tecnico Maurizi è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Gli Amaranto hanno puntato i riflettori, in particolare, su Leonardo Moracci, classe 87′ in scadenza di contratto con il Pomigliano, in serie D. Ha già militato in Lega Pro tra le fila di Ischia, Paganese e Portogruaro.
Un bagaglio tecnico notevole, dunque, per il ragazzo di Todi, che potrebbe rappresentare il giusto elemento per la retroguardia calabrese.

Foggia, ritorno di fiamma per Russotto?

Andrea Russotto era stato cercato a lungo dal Foggia, ma la trattativa non si concretizzò per la decisa opposizione del Catania, ritenendolo giocatore chiave per lo scacchiere rossazzurro. Ad oggi, però, lo scenario pare essere cambiato. Il trequartista, adesso, è in uscita dalla società Etnea, ed i Satanelli potrebbero nuovamente tornare alla carica.