CALCIOMERCATO: le ultimissime


Juve Stabia: le ultime news

La Juve Stabia è leggermente in ritardo sulla tabella di marcia, ma adesso qualcosa, pare, si stia muovendo.
La volontà del club stabiese, è quella di confermare il ds Polito e collocare al timone della squadra Fabio Caserta, ex capitano delle Vespe e già secondo di Gaetano Fontana, secondo quanto riporta anche Tuttolegapro e Tuttomercatoweb.
Dal fronte mercato, invece, pare che il terzino destro Tommaso Cancellotti interessi fortemente all’Avellino, con l’agente che si è già attivato per trasferire il calciatore in Irpinia. 


Un altro che potrebbe lasciare, è Paolo Capodaglio. Il centrocampista classe 85′, nonostante abbia ancora un anno di contratto, sarebbe prossimo alla rescissione consensuale.

Lecce, Meluso e gli acquisti: la situazione

Nonostante la sconfitta contro l’Alessandria ancora scotti, il Lecce sta già programmando il futuro prossimo.
Però, notizia delle ultime ore, pare che il ds Mauro Meluso sia stato contattato dal Palermo, nella persona di Gianni Di Marzio, consulente personale di Maurizio Zamparini. Un’indiscrezione che dà non poca preoccupazione ai supporters giallorossi, ben consapevoli della competenza del direttore.
Sul fronte acquisti invece, nonostante non sia scattato per Salvatore Caturano il riscatto obbligatorio, i Salentini hanno espresso la volontà di riportarlo a Lecce, acquistandolo, dunque, definitivamente dal Bari. Stesso discorso vale per Filippo Perucchini, portiere classe 91′ tornato al Bologna per fine prestito, che ha ben figurato quest’anno tra i pugliesi.
I giallorossi, dopo aver opzionato Gianluca Turchetta, dovranno prendere una decisione. L’ala, di piede destro, gioca a sinistra, ma la dirigenza non ha ancora deciso se inserirlo in rosa. Non è quindi scongiurato l’addio di Doumbia.

 

Avellino: piace Marchizza

È da pochi giorni terminata la finale scudetto Primavera tra Inter e Roma, con i meneghini laureatisi campioni d’Italia, ed è già tempo di mercato.
In particolare, il difensore centrale della Roma, il classe 98′ Riccardo Marchizza è entrato nei radar dell’Avellino del ds Enzo De Vito. C’è concorrenza però sul giovane romano, con il Foggia in agguato.