CALCIOMERCATO: le ultimissime


Casertana: per la porta c’è il piano B

Paolo Ginestra, nonostante il volere della tifoseria, sembra destinato ad una nuova avventura lontana da Caserta. L’ottima stagione disputata con i Falchetti ha stuzzicato la curiosità della Paganese, pronta a fargli firmare un contratto annuale.
I rossoblu, però, si stanno già cautelando con diversi profili. Oltre al classe 1991 Francesco Forte della Maceratese, la Casertana pare molto interessata a Daniele Sommariva, proprietà Genoa, che la scorsa stagione ha difeso i pali della Nocerina in serie D.

Francavilla: cercasi ala destra

Da pochi giorni la Virtus Francavilla ha ufficializzato Gaetano D’Agostino come allenatore del club. Il tecnico, sostenitore del 4-3-3, è in attesa di rinforzi dalla dirigenza. In attesa di un direttore sportivo, la società ha già individuato un possibile rinforzo per la prossima stagione. Trattasi di Nicholas De Santis, ala destra classe 97′ quest’anno all’Albalonga, proprietà Frosinone.

Olbia: vicino Aresti per la porta

Secondo quanto riportato anche da Gianluca Di Marzio, Simone Aresti sarebbe vicino ad accasarsi all’Olbia. Il portiere, classe 86′ ha militato la scorsa stagione nella Ternana, in serie B, dunque è un portiere di assoluta affidabilità per la Lega Pro. Pronto per lui un contratto triennale.

Il Lecce ha deciso: arriva Turchetta

Il Lecce, da tempo, aveva opzionato l’ala Gianluca Turchetta della Maceratese. I Salentini, dopo qualche tentennamento negli scorsi giorni, hanno optato per l’ingaggio del classe 91′, pronto quindi ad aggregarsi alla truppa di mister Rizzo

Antonio Citarelli