CALCIOMERCATO: le ultimissime


Brescia, piace Cattaneo

L’ottima stagione disputata con il Pordenone, uscito dai play off solo ai calci di rigore contro il Parma, ha incuriosito non poco gli addetti ai lavori operanti in serie B per Luca Cattaneo.
Diversi sono stati i sondaggi dalla cadetteria. In primis ci ha provato lo Spezia, ma la pista più concreta adesso, appare il Brescia.

Lecce a caccia di rinforzi: in difesa piace Celiento

Terminata ormai l’esperienza con la Viterbese, Daniele Celiento è in attesa di conoscere il suo futuro. L’ex primavera del Napoli ha riscosso diversi consensi sia in serie B che in Lega Pro. In particolare, il ds Mauro Meluso del Lecce lo segue con particolare interesse ed a breve la trattativa potrebbe decollare.

Leandrinho: serie A o B?

Acquistato nel mercato invernale dal Napoli e relegato in Primavera, il talento diciottenne ex Ponte Preta, ora, è pronto per iniziare una nuova esperienza in prima squadra. In particolare in serie B è il Carpi ad aver chiesto maggiori informazioni, ma la concorrenza per accaparrarsi il brasiliano è dura.
Sulle sue tracce c’è anche il Benevento del patron Ciro Vigorito che, pare, abbia ben accolto la possibilità di una sinergia con gli azzurri.

Olbia: per l’attacco si sogna in grande

È Robert Acquafresca il nome che i Galluresi sognano per la prossima stagione. L’attaccante, con un passato importante in serie A, nelle ultime stagioni non ha lasciato il segno, ed è alla ricerca di una nuova occasione per rilanciarsi. Già qualche giorno fa, Acquafresca si era offerto per un nuovo ritorno al Cagliari.
Nel frattempo, l’Olbia coltiva un sogno.

Antonio Citarelli