CALCIOMERCATO: le ultimissime


Carpi: può arrivare Prezioso

Con l’ufficialità dell’allenatore Antonio Calabro e del direttore sportivo Lauriola il calciomercato del Carpi entra nel vivo. Come riporta tuttomercatoweb, la dirigenza emiliana ha messo gli occhi per il centrocampista Mario Prezioso del Napoli, che ha militato l’ultima stagione tra le fila della Virtus Francavilla, allenata da Calabro. Il neo ds proverà ad accaparrarsi il classe 96′, seguito anche da altri club di cadetteria, potendo contare sull’ottimo rapporto con Cristiano Giuntoli. Lauriola era, infatti, collaboratore del ds partenopeo.

Anastasio: è duello Foggia-Carpi

Armando Anastasio è stato autore di un’ottima stagione con l’Albinoleffe ed il suo salto di categoria appare scontato. Già qualche settimana fa su onlinemagazine.it si era racontato di un possibile approdo del classe 96′ a Foggia. Ma adesso la situazione pare si stia complicando, anche a causa dell’interesse del Carpi, confermato dal ds Lauriola ai microfoni di radio Crc

Casertana: Ramos vicino all’Ascoli

Juan Manuel Ramos ha ben figurato quest’anno tra le fila della Casertana, e il suo addio è ormai prossimo.
L’interesse del Perugia nei giorni scorsi non ha portato a nulla di concreto, a differenza, invece, dell’Ascoli che prosegue la sua trattativa. Le parti non sono molto lontane ed entro dieci giorni potrebbero arrivare le firme.

Avellino: Mokulu in uscita

La mancata promozione del Frosinone in massima serie, non ha fatto scattare l’obbligo di riscatto per l’acquisto di Mokulu all’Avellino. Il calciatore ora è in cerca di una squadra, in quanto gli Irpini hanno altri piani per il reparto offensivo. Non è scontata un suo ritorno in Belgio, al Mechelen.