CALCIOMERCATO: le ultimissime


Foggia: Milinkovic si avvicina

Manuel Milinkovic si avvicina prepotentemente al Foggia. Dopo l’affare sfumato nel mercato di riparazione per volontà del Messina, adesso non sembra ci siano più problemi per l’arrivo del serbo in rossonero. L’accordo con il Genoa, proprietaria del cartellino c’è. A breve potrebbero esserci le visite mediche.

Palermo: per il ruolo di ds il prescelto è Carli

L’estate del Palermo inizia a scaldarsi. La piazza chiede il potenziamento della squadra per centrare la promozione in serie A. Nel frattempo, i rinforzi dovranno arrivare in dirigenza ed in panchina. Il prescelto uomo mercato rosanero pare essere Marcello Carli, ex ds dell’Empoli e molto apprezzato da Paul Baccaglini.

Casertana: piace l’esterno Armeno

La Casertana di mister Scazzola ha voglia di stupire anche quest’anno, e la società sta portando avanti diverse trattative per rafforzare la rosa. Sulla corsia mancina piace molto il classe 94′ Gennaro Armeno, quest’anno al Novara prima e da gennaio poi al Matera di Autieri. Lo riferisce Il Mattino.

Carpi: c’è Taugourdeau per la mediana

Il centrocampista francese Anthony Taugourdeau è vicino all’ addio al Piacenza. L’ottima stagione disputata ha portato la stima di molti ds, pronti a darsi battaglia per accaparrarselo. Qualche settimana fa, il Lecce si era mosso in anticipo facendo qualche sondaggio, ma ora anche il Carpi si è materializzato. La possibilità del salto in cadetteria potrebbero stuzzicare il ragazzo e fare la differenza nella trattativa.