CALCIOMERCATO: le ultimissime


Salernitana: continua il pressing per Atanasov

È stato accostato già da diverse settimane il nome del bulgaro Zivko Atanasov, classe 1991 alla Salernitana e, secondo le indiscrezioni, la volontà del ds granata Angelo Fabiani è di concludere presto l’acquisto. Sul difensore della Juve Stabia sono vigili anche gli occhi del Cesena.

Paganese: Alcibiade non rinnova

Raffaele Alcibiade lascerà la Paganese a fine stagione, dopo la decisione maturata di non rinnovare il contratto in scadenza a fine mese. La società campana era ben disposta a tenerlo in rosa, ma la proposta di rinnovo è stata considerata non congrua dal difensore. Sulle sue tracce c’è sempre il Catania, che lo segue già da qualche mese, ed il Matera.

Cremonese: spunta Camigliano

Terminata l’esperienza con la Juve Stabia, con ottimi risultati, ed è tornato all’Udinese, proprietaria del cartellino.
Per il difensore si prospetta un nuovo prestito, questa volta in cadetteria, con la Cremonese di Attilio Tesser in vantaggio sul Novara.

Casertana: piace Russo per la porta

Dopo una stagione tutt’altro che esaltante, Danilo Russo è pronto a lasciare la Juve Stabia ed iniziare una nuova esperienza. Come riportato anche sulle colonne di Metropolis, il portiere interessa alla Casertana per rimpiazzare l’ormai partente Paolo Ginestra.