CALCIOMERCATO: le ultimissime


Ternana: si accelera per Varone

La Ternana, dopo 12 anni di presidenza Longarini, ha cambiato proprietà. L’acquisizione di Stefano Bandecchi, ex patron del Fondi, ha generato diversi cambiamenti nell’organigramma societario della club. Ingaggiato il ds Angelici ed il mister Sandro Pochesci, adesso l’obiettivo è allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. Su espressa richiesta dell’allenatore, Ivan Varone potrebbe essere uno dei rinforzi. Mezzala che il mister ha già avuto a disposizione nella compagine laziale.

Juve Stabia: il terzino arriva da Torino?

La Juve Stabia ed i suoi tifosi sono in attesa di conoscere il proprio destino per la prossima stagione. In tal senso, il patron Manniello ha escluso la possibilità del fallimento, e confermando un possibile ridimensionamento, ripartendo dai giovani. Difatti, le Vespe hanno messo gli occhi su Federico Giraudo, classe 1998 del Torino, messosi in luce in Primavera ed al Torneo di Viareggio. Un buon prospetto per i gialloblù, che andrà a rinforzare la catena di sinistra insieme a Matteo Liviero.

 

Antonio Calvanese: qual è il suo futuro?

Terminato il prestito tra le fila della Frattese, e premiato come miglior under in serie D, il difensore centrale Antonio Calvanese è in attesa di conoscere il suo futuro. Ad oggi, non è scontata una permanenza a Castellammare, visti i probabili progetti della Juve Stabia. Il calciatore potrebbe risultare un valido rinforzo per la causa gialloblu. In caso di cessione, la Sicula Leonzio, neopromossa in Lega Pro, è alla finestra

Salernitana: prosegue il pressing su Mastalli

Il baby gioiello Alessandro Mastalli della Juve Stabia potrebbe presto salutare Castellammare. Gli occhi della B si sono posati su di lui. Dopo l’interesse ancora vivo del Venezia, richiesto espressamente da Inzaghi, anche la Salernitana sarebbe propensa ad ingaggiare il regista bolognese. Contatti che sono già partiti e potranno portare ad una svolta già nelle prossime due settimane.