CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Foggia: pronta l’offerta per Nzola

M’Bala Nzola è pronto all’addio alla Virtus Francavilla per fare il salto categoria. In serie cadetta, oltre l’interesse di Bari e Salernitana di qualche settimana fa, secondo quanto riferito anche da TuttoCalcioPuglia, il neopromosso Foggia è in procinto di avanzare un’offerta da circa 400 mila euro. Il francese dovrà battagliare con Mazzeo per la maglia da titolare. Sicuramente i Satanelli potranno contare su due punte di assoluto valore.

Lecce: continua l’offensiva per Taugurdeau

Il Lecce non si nasconde e per Anthony Taugurdeau esce allo scoperto. Nei prossimi giorni, i Salentini proporranno un’offerta importante al Piacenza, il quale è sempre fermo sulle sue posizioni: per gli emiliani, il francese è incedibile.

Spezia: piace Puscas

Il giovane rumeno George Pușcaș è stato assoluto protagonista della promozione del Benevento in massima serie, attirando a sé, diversi consensi. Si vocifera dagli ambienti nerazzurri, che il classe 1996 sia al centro di uno scambio tra Inter e Genoa, con Pellegri che raggiungerebbe Milano ed il bomber di Marghita finirebbe sotto la Lanterna. Nel frattempo, lo Spezia si è fatta a avanti per averlo nella prossima stagione. Siamo ai sondaggi iniziali, ma che potrebbero portare presto ad una trattativa.

Casertana: c’è anche Tomi per la fascia

L’esperto terzino sinistro Giovanni Tomi è reduce da una buona stagione tra le fila del Prato, attirando l’interesse del Matera, dove ha già militato, e della Casertana. Nonostante i lucani siano più avanti nella trattativa, i rossoblu vogliono provare ad aggiudicarsi un terzino di sicuro affidamento.