CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Lecce: Sandomenico è più di una suggestione

Il Lecce prosegue la caccia ai rinforzi durante la sessione estiva di calciomercato, per la prossima stagione. Per il reparto offensivo, in particolare, i giallorossi hanno messo gli occhi su Salvatore Sandomenico della Juve Stabia, che ha giocato la seconda parte della stagione alla Viterbese. Tornato a Castellammare, il classe 90′ sembra essere con le valigie pronte.

 

Cosenza: per l’attacco si punta in grande

Il Cosenza ha voglia di ripartire e migliorarsi nella prossima stagione, dopo aver visto sfumare la promozione in serie B ai play off. Nel mirino dei rossoblu, è finito Riccardo Bocalon dell’Alessandria, su cui però ci sono anche le attenzioni del Pisa, deciso a tornare in cadetteria.

Virtus Francavilla alla ricerca del sostituto di Nzola

La Virtus Francavilla si appresta a perdere il suo cardine offensivo, M’Bala Nzola, destinato in serie B. Salernitana e Foggia sono sul calciatore ed i biancoazzurri hanno necessità di sostituirlo. Tra i papabili rientra anche Antonio Negro, attaccante di proprietà del Napoli, rientrato dal prestito al Latina.

Bari: Grosso spinge per Clemenza

Luca Clemenza è stato, nella scorsa stagione, un punto di forza della Juventus nel torneo Primavera, allenata da Fabio Grosso. Proprio il neo tecnico del Bari, sta spingendo affinché, in questa sessione di calciomercato, in terra pugliese sbarchi proprio il giovane centrocampista, perché ritenuto dall’allenatore il perfetto innesto che manca ai Galletti.