CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Frosinone: piace Dezi

La voglia di tornare in serie A è tanta per il Frosinone, che ha programmato più di un colpo ad effetto durante questa sessione di calciomercato. Infatti, per il centrocampo ciociaro, il sogno è Jacopo Dezi del Napoli come confermato a Sportitalia da Alfredo Pedullà. Lo scorso campionato il classe 1992 ha militato tra le fila del Perugia, allenato da Cristian Bucchi, neo tecnico del Sassuolo, che lo ha richiesto per rinforzare la mediana neroverde. Trattativa, quindi, molto complessa, visto le richieste dal massimo campionato.

Avellino: ufficializzato Di Tacchio

La notizia era nell’aria da un po’, ma adesso, non ci sono più dubbi. Francesco Di Tacchio è un nuovo calciatore dell’Avellino, come comunicato dal club irpino attraverso una nota apparsa sul proprio sito web:”L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Pisa, a titolo definitivo, con contratto quadriennale, il centrocampista Francesco Di Tacchio. Il 27enne, nativo di Trani, ha in passato militato con Ascoli, Fiorentina, Frosinone, Juve Stabia, Perugia, Virtus Entella e Pisa vantando esperienze con la nazionale italiana Under 19 e Under 20.”
Dunque l’Avellino mette a segno un buon colpo durante il calciomercato

Frosinone: Kragl potrebbe partire

Olivier Kragl potrebbe salutare il Frosinone per provare una nuova esperienza altrove. Più di una società ha messo gli occhi sul classe 90′ tedesco, come il Bari di Fabio Grosso. Nonostante, per ora, ci sia stato solo un sondaggio, nei prossimi giorni la situazione potrebbe evolversi in una trattativa, ma la concorrenza del Crotone potrebbe ostacolare i piani dei Galletti, in quanto sarebbe complicato che il ragazzo rifiutasse un ritorno in serie A.
Sono giorni caldi di calciomercato per questa vicenda.

Pisa: nuovo nome per l’attacco

Il Pisa è alla ricerca di un bomber per la prossima stagione. Il prescelto della dirigenza è Salvatore Caturano del Lecce, col quale l’accordo dovrebbe già esser stato trovato. Ma qualora dovesse sfumare la trattativa, i neroazzurri hanno già individuato un sostituto in Bocalon dell’Alessandria, richiesto però dal Cosenza.