CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Salernitana: Donnarumma vicino all’addio

L’addio alla Salernitana di Alfredo Donnarumma è molto vicino. Sull’attaccante nativo di Torre Annunziata ci sono Avellino ed Empoli, con gli Azzurri in vantaggio sugli irpini, potendo contare sull’ottimo rapporto che intercorre tra il calciatore ed il neo tecnico dei toscani, Vincenzo Vivarini.
La trattativa potrebbe definirsi entro qualche giorno.

Avellino: Castaldo non si muove

Nonostante i 35 anni e diverse proposte dalla Lega Pro, il futuro di Gigi Castaldo sarà ancora a tinte biancoverdi. Il calciatore ha ancora un anno di contratto con gli irpini ed intende rispettarlo. Anche la società è ben lieta di poter contare ancora sull’attaccante, diventato uomo simbolo dei Lupi. Dunque, il suo addio in questa sessione di calciomercato, dovrebbe essere scongiurato.

 

Foggia: Floriano potrebbe restare

Terminata l’esperienza in prestito con la Carrarese, Roberto Floriano ha fatto ritorno al Foggia, proprietaria del suo cartellino. I rumors di calciomercato parlano di interessi nei suoi confronti di Cosenza e Pescara, ma la volontà di Giovanni Stroppa, è quella di portarlo in ritiro con la squadra e valutarlo. Per ora, quindi, nessuna proposta verrà considerata.

Casertana: attenzione alla concorrenza per Mario Marotta

La Casertana, da qualche settimana, ha messo nel mirino l’esterno della Juve Stabia Mario Marotta, che è in scadenza di contratto con le Vespe e dovrebbe non rinnovare. Ma nelle ultime ore, l’inserimento della Virtus Francavilla potrebbe ostacolare il buon esito della trattativa. Giorni frenetici di calciomercato per i rossoblu, che a breve dovrebbero formalizzare l’acquisto di Kevin Tulimieri, ex Savoia.