CALCIOMERCATO: le ultimissime


Casertana: vicino l’ingaggio di Porcaro

Pasquale Porcaro, difensore centrale della Sicula Leonzio in scadenza di contratto , è ad un passo dal vestire la maglia della Casertana, in Lega Pro
Per il classe 88′ si tratterebbe si tratterebbe di un ritorno in Campania, dopo aver militato nelle file di Avellino e Aversa Normanna.

Avellino: piace Camigliano in difesa

Dopo l’ottima stagione disputata con la Juve Stabia, Agostino Camigliano fa ritorno all’Udinese, proprietaria del cartellino. Nelle ultime ore, l’Avellino ha messo nel mirino il centrale difensivo di Segrate, con l’intenzione di allacciare al più presto i primi contatti.

Catania: interesse per Reginaldo

Dopo la deludente stagione, il Catania è già a lavoro per costruire la rosa che verrà. Il direttore Pietro Lo Monaco pare aver scelto, come primo rinforzo, Reginaldo.
Il brasiliano, classe 83′ ha disputato un’ottima stagione tra le fila della Paganese, rilanciandosi in ottica mercato.

Salernitana: possibile la cessione di Donnarumma

Alfredo Donnarumma e la Salernitana sono pronti a dirsi addio. Nelle ultime ore è questa la notizia che rimbalza nell’ambiente granata, con il calciatore che ha diversi estimatori in B. Chi pare abbia manifestato maggiore interesse è l’Avellino, pronto a farne un protagonista importante in terra irpina.