CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Ternana: Varone ad un passo

Dopo gli arrivi di Giannone, Tiscione, Signorini e Marino, la Ternana è in procinto di perfezionare un altro colpo di calciomercato dal Fondi, con l’arrivo di Ivan Varone. Il centrocampista è molto vicino alle Fere, ed a breve potrà esser posta la firma sul contratto.

Empoli: per Donnarumma è un no stop

Alfredo Donnarumma si avvicina sempre più all’Empoli, su espressa richiesta del neo tecnico Azzurro Vincenzo Vivarini. La rescissione del contratto con la Salernitana è molto vicina, dopodiché sarà pronto a trasferirsi in Toscana. Entro mercoledì potrebbe definirsi il tutto

 

Avellino: Mokulu a Salerno?

La mancata promozione del Frosinone in serie A, ha impedito che l’obbligo di riscatto per Benjamin Mokulu scattasse, col calciatore che è tornato, dunque, ad Avellino. Ma per l’attaccante congolese è nuovamente tempo di cambiare aria durante questa sessione di calciomercato, in quanto non rientra più nei piani tecnici del club irpino. Finito sul mercato, la società che ha manifestato il maggior interesse ad accaparrarselo è la Salernitana, il quale ha avanzato già una proposta, e molto presto potrebbero esserci novità.

Juve Stabia: Ripa piace anche al Modena

La Juve Stabia appare ormai prossima all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro, scongiurando, quindi, i timori del fallimento. In compenso però, la squadra potrebbe subire un ridimensionamento, visti gli alti costi di gestione. Il liberarsi di ingaggi onerosi sarà il primo tassello del club. In pieno calciomercato, colui che è più vicino a lasciare Castellammare è il bomber Francesco Ripa, seguito con insistenza dal Lecce. A quanto pare, però nelle ultime ore, anche il Modena ha preso informazioni sull’attaccante, con intenzioni serie di affondare nella trattativa.