CALCIOMERCATO: le ultimissime


Salernitana, piace Adejo del Vicenza

Dopo la salvezza raggiunta, la Salernitana è già molto vigile sul mercato. Sul taccuino del ds Fabiani spunta anche il nome di Daniel Adejo, difensore centrale appena retrocesso con il Vicenza. Il calciatore nigeriano (con passaporto italiano) ha appena risolto il contratto con i vicentini ed accetterebbe di buon grado la piazza campana.

Cittadella: idea Scaccabarozzi

Secondo quanto riportato da Tuttolegapro, il Cittadella avrebbe mostrato il suo interesse per Jacopo Scaccabarozzi, regista classe 94, in forza al Renate.
C’è però la volontà della squadra Lombarda di trattenere il centrocampista, ma le sirene della cadetteria potrebbero far dividere le strade tra il ragazzo e i nerazzurri.

Nzola interessa anche al Pescara

M’bala Nzola, dopo l’ottima stagione alla Virtus Francavilla, ha tutti gli occhi della Serie B su di sé. Ad aggiungersi alle pretendenti, adesso, è anche il Pescara di Zdenek Zeman che vorrebbe farne il cardine offensivo della compagine abruzzese.
Non sarà però trattativa semplice. Con la concorrenza di Bari, Salernitana e Perugia, la strada è tutta in salita.

Frosinone: prossimo allenatore Sannino?

Potrebbe essere in Ciociaria il futuro di Beppe Sannino. L’allenatore di Ottaviano, reduce dall’esperienza a Salerno e conclusasi con le dimissioni, pare abbia già incontrato la dirigenza giallazzurra per capirne di più del progetto.
La parola, quindi, passa al tecnico campano, che dovrà scegliere tra l’offerta dei canarini e la Virtus Entella.