CALCIOMERCATO: le ultimissime


Ufficiale: Boscaglia torna al Brescia

Il Brescia ha ufficializzato il ritorno di Roberto Boscaglia sulla panchina.
Il comunicato del ritorno del tecnico siciliano “Il Brescia comunica il ritorno sulla panchina biancazzurra di Roberto Boscaglia per la stagione 2017/2018. Il tecnico aveva già allenato la nostra squadra nella stagione 2015/2016, concludendo all’11° posto con 54 punti”.

Venezia: Marsura interessa all’Avellino

Secondo quanto riferisce Il Mattino, Davide Marsura, esterno di centrocampo del Venezia, è uno degli obiettivi di mercato dell’Avellino per la prossima stagione. Il ds irpino, Enzo De Vito, sta programmando già la prossima stagione, in attesa che la querelle societaria Taccone-Gubitosa-D’Agostino si risolva per il meglio.

Salernitana: piace un giovane napoletano

La Lega Pro, quest’anno, ha messo in vetrina numerosi talenti. Chi pare abbia messo gli occhi in terza serie per rafforzare la rosa è la Salernitana. I granata hanno seguito le prestazioni di Mario Prezioso, proprietà Napoli, quest’anno autore di un’ottima stagione tra i ranghi della Virtus Francavilla.
Il ds Angelo Fabiani ha intenzione prelevarlo in prestito per regalare a Bollini un giovane di sicuro avvenire.

Il Foggia si inserisce per Ganz

Simone Andrea Ganz, proprietà Juventus, dopo la fine dell’esperienza con il Verona, è pronto a tornare, provvisoriamente, alla base. Sono già tante le offerte che il giovane attaccante ha ricevuto per la prossima stagione. Chi però ha manifestato maggiore interesse è la neopromossa Foggia. C’è da superare però la folta concorrenza di Pescara ed Ascoli.