CALCIOMERCATO: le ultimissime


Cosenza: Anche l’Avellino su Tedeschi

In scadenza di contratto con il Cosenza, Luca Tedeschi è uno dei difensori più contesi della Lega Pro. Oltre a Cittadella, Catania, Sambenedettese e Virtus Entella, anche l’Avellino ha palesato il suo interesse per il classe 87′. La trattativa si preannuncia però in salita, vista la folta concorrenza.

Lecce: Caturano e Tsonev verso la B?

Dopo l’eliminazione dai play off avvenuta a favore dell’Alessandria, la stagione del Lecce termina qui. Adesso c’è solo da programmare un futuro. Un nuovo ciclo che però, potrebbe restare orfano di due calciatori di valore assoluto. Trattasi di Salvatore Caturano e Radoslav Tsonev che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero oggetto di interesse di Spezia e Pro Vercelli

Casertana, per l’attacco si sogna in grande

Dopo essersi giocata le chance promozione ai play off, la Casertana per la prossima stagione, secondo Il Mattino, punta Luigi Castaldo. Un nome di assoluto livello, in grado di infiammare la piazza campana. Il calciatore, in uscita dall’Avellino, accetterebbe di buon grado la proposta rossoblu.

Salernitana, si insiste per arrivare a Cicerelli

Emanuele Cicerelli, ala sinistra della Paganese, è il nome in cima alla lista dei desideri di Angelo Fabiani per rinforzare la Salernitana. Il ds ha trovato nel giovane 94′ il tassello giusto che servirà nella prossima stagione. Insieme a Nzola (altro obiettivo), andrebbe a costituire un attacco atomico per i granata.
I contatti tra i due club sono già iniziati