CALCIOMERCATO: le ultimissime


Frosinone: si prova a trattenere Maiello

Raffaele Maiello, arrivato a Frosinone nella sessione invernale di calciomercato, ha saputo fornire prestazioni più che convincenti. Scaduto il prestito, il classe 91′ dovrebbe far ritorno al Napoli, club proprietario del cartellino, ma i Canarini, nella persona del patron Stirpe, vorrebbero trattenere il calciatore, strappando magari, un nuovo prestito dalla società partenopea

Foggia: si punta Anastasio e Sarno potrebbe lasciare

Il Foggia, neopromosso in serie B, è alla ricerca di rinforzi per la prossima stagione. Piace infatti il terzino sinistro del Napoli Armando Anastasio, classe 96′, protagonista lo scorso campionato con l’Albinoleffe. Per adesso si tratta solo di un interessamento, in quanto la dirigenza rossonera valuta una possibile permanenza di Fabio Tito, che tornerà ai Satanelli dopo la fine del prestito alla Fidelis Andria.
Quasi sicuramente, però, nella rosa rossonera della prossima stagione, non ci sarà posto per Vincenzo Sarno nella rosa che ha pronta per la serie B Giovanni Stroppa.

Arezzo: piace Celiento

Dopo essersi messo in luce con la maglia della Viterbese, Daniele Celiento, classe 94′, quasi sicuramente sarà uno dei nomi più seguiti dai club per la prossima stagione. Con il suo contratto in scadenza con il Napoli a fine mese, molte squadre hanno già preso informazioni. La più interessata, al momento, pare l’Arezzo, ma la trattativa si prospetta in salita, visto che il difensore piace anche al Piacenza.

Benevento, per la A spunta il nome di Dezi

Dopo l’ottima stagione tra le file del Perugia di Christian Bucchi, esser stato premiato come miglior calciatore dei Grifoni ed inserito nella top 11 di serie B, per Jacopo Dezi sembrano aprirsi finalmente le porte della serie A.
Il Napoli lo avrà a disposizione per il ritiro di Dimaro, dove deciderà se confermarlo in rosa o cederlo altrove. Intanto, molte società sono alla finestra per il centrocampista classe 92. Chi pare abbia palesato il suo interesse, oltre a Genoa e Atalanta, è un’altra campana, il Benevento.
Sanniti che, questa sera, si giocheranno tra le mura amiche del Ciro Vigorito, la promozione in massima serie contro il Carpi.