CALCIOMERCATO: le ultimissime trattative


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Catania: a caccia di un bomber

Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Lodi, Caccetta e Tedeschi, il Catania è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. In pole è balzato Daniele Vantaggiato del Livorno. Calciatore con un curriculum di tutto rispetto.

Fidelis Andria: Cianci ai saluti

Pietro Cianci ha terminato la sua avventura alla Fidelis Andria con cinque reti all’attivo. Tornato al Sassuolo, diverse sono le offerte recapitate in Lega Pro per il classe 96′. In fila alle pretendenti, ora, pare ci sia anche il Monza, neopromosso in terza divisione.

Salernitana: Donnarumma ad un passo dal Benevento

Donnarumma è in procinto di accasarsi al Benevento. No, non si tratta di Gigio, ma bensì di Alfredo, attaccante della Salernitana. L’accordo si aggira intorno ai 2 milioni di euro e già nei prossimi giorni, potrebbe arrivare la firma sul contratto.

Palermo: per la difesa il prescelto è Ingegneri

L’ufficialità di Andrea Ingegneri al Palermo sarà soltanto una formalità. È lui il candidato che il ds Fabio Lupo ha scelto, in accordo col mister Bruno Tedino. Il difensore è già stato alle dipendenze del neo allenatore rosanero nella scorsa stagione, tra le file del Pordenone.