Donnarumma dopo il NO al Milan sarebbe pronto a volare in Spagna


I baci allo stemma del Milan, l’affetto della curva rossonera e di tutto l’ambiente Milan non sono serviti a nulla.
Gigio Donnarumma da Castellammare di Stabia ha deciso di non rinnovare e di trasferirsi dalla prossima stagione al Real Madrid, dove percepirà 6 milioni di euro più bonus.
La decisione è stata presa pochissimi minuti fa, dopo una riunione lampo tra la diregenza del Milan e Mino Raiola, agente del ragazzo.

Ancora una volta a vincere sono i procuratori e a perderci i tifosi, affezionati al portierone sin da subito.
Ameraggiato è apparso Fassone subito dopo l’incontro: “Piuttosto che fare un comunicato, ho preferito spendere due parole subito al termine dell’incontro con Mino Raiola. L’agente ci ha comunicato la decisione di non rinnovare con il Milan, decisione definitiva presa dal giocatore. Ricordo che una decina di giorni fa, Mirabelli aveva proposta un’offerta che noi riteniamo importante al giocatore. Dopo le varie valutazioni, il ragazzo ha preferito di non accettarle e di comunicarci che finirà la sua permenanza rossonera al 30 giugno 2018. Io e Mirabelli speravamo di poter costruire su Donnarumma il nuovo Milan, ora siamo comunque confidenti di fare il meglio. Questa decisione ci amareggia ma il Milan va avanti”.
Il Milan andrà avanti, ma di sicuro non si aspettava di ricevere un colpo basso da un ragazzo che ai quattro venti diceva di essere un super tifoso del Milan.

Antonio Carlino