La Juve Stabia si iscriverà al prossimo campionato di serie C. Adesso sotto con il mercato


Le Vespe di Castellammare saranno iscritte regolarmente al prossimo campionato di Serie C.

Franco Manniello ha colpito ancora. Dopo le continue rassicurazioni ai tifosi in queste settimane, ieri è arrivata la notizia che tutta Castellammare aspettava con ansia: la Juve Stabia potrà iscriversi al prossimo torneo di serie C.
L’Agenzia delle Entrate, infatti, ha dato l’ok, e così le Vespe potranno risanare i debiti con l’Erario in dieci anni.

L’ambiente intorno alla società non era convinto della risposta positiva dell’Agenzia. Infatti, al momento del deposito dei documenti in Lega, nessuno si aspettava di ricevere subito il pass per la prossima serie C. Ma nel pomeriggio di ieri, ecco arrivata la bella notizia per i gialloblu.

Ora, risolta la questione iscrizione, è tempo di pensare al calciomercato. Da lunedì infatti partirà la missione per allestire una buona squadra anche per l’anno prossimo. Intanto il Benevento ha mosso una prima offerta per Mastalli.
Il centrocampista, fondamentale per la squadra, partirà solo se il progetto di Manniello ripartirà da zero. Se, invece, il presidente dovesse decidere di proseguire il percorso di crescita della rosa, allora nessuno dei big partirà da Castellammare di Stabia.