Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
Cronaca

Parma, folgorato da una scarica elettrica: muore bimbo di due anni

Questa mattina, intorno alle 13:30 nel parmense un bambino è stato vittima di un incidente domestico. Il piccolo, di soli 2 anni, è morto folgorato da una scarica elettrica dovuta ad un frustino per frullatore inserito per gioco in una presa, perdendo conoscenza all’istante. Di seguito a ciò che è accaduto, la madre ha avuto un malore. Il bambino, di origini moldave, viveva con i genitori e la sorellina di otto anni.  

Pur essendo tempestivo, il soccorso del 118 è stato inutile. Infatti , subito dopo il ricovero è arrivata la tragica notizia per la sua famiglia. I carabinieri di Parma stanno facendo i dovuti accertamenti per stabilire la dinamica dei fatti.   Questo, è solo uno dei tanti incidenti domestici che avvengono quotidianamente in Italia. Per questo motivo, il consiglio che va alle famiglie con piccoli in casa, è quello di attuare le giuste precauzioni nelle abitazioni, coprendo le prese della corrente con apposito nastro adesivo.

Antonio Carlino

Onlinemagazine

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>