UFFICIALE: Mazzeo rinnova col Foggia fino al 2019


Il matrimonio di Fabio Mazzeo ed il Foggia prosegue a gonfie vele. Il bomber salernitano, autore di un’ottima stagione con 25 reti all’attivo, questa mattina ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri, come comunicato dal club pugliese sul proprio sito ufficiale.
“Il Foggia Calcio è felice di annunciare che Fabio Mazzeo ha rinnovato il proprio contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2019. Mazzeo, arrivato in maglia rossonera il 2 settembre del 2016, è stato uno dei protagonisti della storica stagione appena conclusa e che ha riportato il Foggia in Serie B stracciando tutti i record. 21 gol in campionato, record in carriera, 4 gol in Super Coppa di Lega, oltre a un determinate contributo di classe e personalità” – la nota del club, a cui sono seguite le parole dell’attaccante, felice del rinnovo. “L’accordo è stato raggiunto in 2 minuti, ed è stata la conferma di un bellissimo rapporto con la dirigenza del Foggia caratterizzato da profonda stima reciproca”
Società quindi che certifica con questo rinnovo, la volontà di puntare ancora su Mazzeo come terminale offensivo in cadetteria.

Foto: Rebecca Zichella