Ultim’ora: ecco la nuova squadra di Fontana, per lui un biennale


Per Gaetano Fontana è arrivato il momento di tornare in panchina. Da pochi minuti, infatti il sito web del Cosenza ha, di fatto, ufficializzato l’ingaggio del tecnico calabrese, legatosi al club con un contratto biennale, annunciando di conseguenza la fine del rapporto con Stefano De Angelis.
“E’ Gaetano Fontana il nuovo allenatore del Cosenza Calcio. Fontana classe 1970, ha vissuto una brillante carriera da centrocampista, centrando numerose promozioni – celebre quella ottenuta con la maglia dell’Ascoli, squadra con cui ha

chiuso poi la propria carriera da calciatore in Serie A. Nel 2008/2009 ha inizio la sua avventura da allenatore, con l’esordio nel Centobuchi – squadra marchigiana di Serie D; dopo due stagioni con la Santegidiese, intervallate da un anno sabbatico, prende in mano le redini della Nocerina. La scorsa stagione ha guidato la Juve Stabia. Il nuovo tecnico, che ha firmato un accordo annuale, sarà presentato alla stampa nei primi giorni di luglio insieme al Direttore Sportivo Stefano Trinchera. La Società Cosenza Calcio coglie l’occasione per ringraziare l’allenatore Stefano De Angelis per il lavoro egregio svolto nel corso della stagione appena conclusa e augurargli un prosieguo della carriera ricco di soddisfazioni.” – la nota della società calabrese.