CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Per Calvanese si fa avanti la Sicula Leonzio

Il forte difensore centrale Antonio Calvanese, premiato come miglior under in serie D, dopo l’esperienza in prestito alla Frattese, è fortemente richiesto dalla Sicula Leonzio, neo promossa in serie C. La trattativa però potrebbe non essere così semplice, in quanto una nuova esperienza in prestito, in questa sessione di calciomercato, potrebbe non esser presa in considerazione. Infatti, se la Juve Stabia subirà un ridimensionamento, il calciatore potrebbe rientrare nel progetto delle Vespe per la prossima stagione.

 

Paganese: Reginaldo potrebbe rinnovare

La stagione disputata ad alti livelli tra le fila della Paganese, ha sicuramente rilanciato il profilo dell’attaccante brasiliano Reginaldo. Diverse squadre si sono già materializzate, in questa sessione di calciomercato, per acquistarlo, come la neopromossa Sicula Leonzio di Pino Rigoli, ma stando alle ultime indiscrezioni, il calciatore potrebbe rimanere alla Paganese, accettando il rinnovo offerto dalla società azzurrostellata.

Reggina: Botta vicino all’addio

Le strade di Stefano Botta e della Reggina sono destinate a dividersi. Il centrocampista, pare, non abbia accettato il rinnovo della società amaranto, perché allettato dalla proposta di un altro club. Non è scontato però che nelle prossime ore non possa esserci nuovamente un contatto tra le parti per trattare ancora, anche se, un dietrofront del calciatore, avrebbe del clamoroso.

Trapani: per la porta piace Santurro

Il retrocesso Trapani è alla ricerca di un portiere per la prossima stagione. Il primo della lista era Facchin, ma dopo il rifiuto del calciatore, i Granata stanno valutando altri profili. In particolare, Santurro ha stuzzicato la dirigenza, e prima del raduno, il numero 1 ex del Siracusa potrebbe essere un nuovo rinforzo.