CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Pisa: Izzillo ad un passo

La Juve Stabia, nonostante l’iscrizione al campionato, prosegue la sua sessione di calciomercato con l’obiettivo di alleggerire i costi di gestione, partendo proprio dal tetto ingaggi. Dunque, un altro pezzo da 90 come Nicolas Izzillo è ad un passo dall’addio, come confermato anche da Tuttolegapro. Il Pisa è da tempo interessato al classe 94′. La settimana prossima è quella decisiva per definire l’affare.

Trapani: Coronado è virtualmente del Palermo

Igor Coronado è l’indiziato numero uno a lasciare il Trapani, dopo la retrocessione in serie C della squadra. Chievo e Palermo si son date filo da torcere, in questa sessione di calciomercato, nella corsa al forte fantasista di Londrina, ma la squadra di Zamparini ha avuto la meglio sui Clivensi, raggiungendo un accordo con la formazione granata prima, poi con il ragazzo. Per l’ufficialità mancano solo gli ultimi dettagli.

 

Avellino: chiesto Nicastro al Pescara

L’Avellino ha messo nel mirino Francesco Nicastro, attaccante in forza al Pescara. Il calciatore, ex Juve Stabia, ha appena terminato la sua stagione in prestito al Perugia, collezionando nove marcature. Nelle ultime ore, secondo rete8.it, il club irpino starebbe seriamente pensando di ingaggiarlo.

Paganese: aumentano le pretendenti di Cicerelli

Il pezzo pregiato della Paganese è senza dubbio Emanuele Cicerelli. Il calciatore 22enne ha disputato un’ottima stagione con i campani, attirando a sé le attenzioni dei club di cadetteria. In primis, era stata la Salernitana ad interessarsi fortemente all’ala di San Giovanni Rotondo, ma l’approdo di Grassadonia alla Pro Vercelli, aggiunge anche il club piemontese alle pretendenti.