CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso

Catania: dopo Tedeschi arriva anche Blondett?

Nella giornata di ieri, Edoardo Blondett si è congedato, con una lettera pubblicata su Facebook, dal Cosenza. Il difensore, dopo quattro stagioni disputate in Calabria, è pronto ad affrontare una nuova esperienza. In particolare, è stato il Catania a muovere i primi passi per l’acquisizione del classe 92′ che, qualora dovesse giungere alle pendici dell’Etna, ritroverebbe il suo ex compagno di reparto Tedeschi, ingaggiato dagli Etnei da poche settimane.

Avellino: al Bisceglie interessa Giron

Il terzino sinistro Maxime Giron, dopo la doppia esperienza tra Reggiana e Juve Stabia, è tornato all’Avellino, proprietario del cartellino. Il club irpino però, non sembra intenzionato ad inserirlo nella rosa per la prossima stagione, dunque la possibilità di un nuovo prestito, è un’opzione concreta. In particolare, secondo le indiscrezioni di calciomercato, il neopromosso Bisceglie sta sondando il terreno per l’arrivo del belga nella prossima stagione.

Virtus Francavilla: Nzola piace anche in Olanda

M’Bala Nzola sarà sicuramente assoluto protagonista in questa sessione di calciomercato. Accostato a diverse squadre in Serie B come Bari, Foggia e Salernitana, l’attaccante, pare, interessi anche al Roda, squadra olandese, militante nel massimo campionato, l’Eredivisie. Come riferito anche da Gianluca Di Marzio, il club giallonero formulerà un’offerta la prossima settimana, che si aggirerebbe intorno ai 750mila euro.

Trapani: Caccavallo sempre più vicino

Il Trapani, retrocesso in serie C, è in procinto di cedere il fantasista Igor Coronado al Palermo. Intanto, però, anche in entrata qualcosa si muove. A breve, infatti, dovrebbe essere definita l’acquisizione dell’ala destra Giuseppe Caccavallo, classe 1987, proveniente dal Venezia.

Antonio Citarelli