CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Ufficiale Lecce: rinnova Mancosu

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Lecce ufficializza il rinnovo di contratto del centrocampista Marco Mancosu sino al giugno 2019. Dunque, la sua partenza in questa sessione di calciomercato appare improbabile.

Siracusa: c’è Donnarumma per la corsia mancina

Paolo Bianco, neo tecnico del Siracusa, è in attesa di rinforzi per la prossima stagione. Per il reparto difensivo, il ruolo che necessita maggiormente uno sforzo di calciomercato è sicuramente la corsia mancina. I Leoni hanno individuato in Daniele Donnarumma, autore di una buona seconda parte di campionato col Mantova, il profilo giusto. Il calciatore è però ambito da altri club di Serie C.

 

Juve Stabia: la linea verde prosegue con Berardi

La Juve Stabia, dopo aver completato l’iscrizione al prossimo campionato di serie C, è pronta a dare l’assalto al mercato per accaparrarsi gli innesti giusti per la nuova stagione. Il nuovo progetto delle Vespe vede al centro l’ingaggio di calciatori giovani e di belle speranze, come Filippo Berardi del Torino. Il trequartista, è pronto a vivere la sua prima esperienza tra i professionisti, e la Juve Stabia pare abbia superato la concorrenza. Il ragazzo arriverebbe in prestito secco.

Avellino: Raul Asencio sempre più vicino

L’Avellino è pronto a battere un colpo in entrata. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello su Sportitalia, la società irpina è vicina all’ingaggio dell’attaccante spagnolo Raul Asensio, classe 1998. Il bomber avrebbe già detto sì ai campani. Si attende, dunque, solo l’ufficialità.