CALCIOMERCATO: le ultimissime


 

Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Ufficiale Lecce: altro colpo in entrata

È scatenato il direttore sportivo Mauro Meluso in questa sessione di calciomercato. Dopo il rinnovo di Mancosu e l’arrivo dell’esterno offensivo Turchetta, il Lecce ufficializza anche l’ingaggio, a sorpresa, del difensore centrale Antonio Marino proveniente dal Modena.

Avellino: Pigliacelli ad un passo

La dirigenza dell’Avellino è pronta ad ultimare, tra le tante trattative di calciomercato, l’arrivo in biancoverde del numero uno Mirko Pigliacelli. Il portiere avrebbe avuto rassicurazioni circa il suo impiego dal direttore sportivo Enzo De Vito, bravo a strappare il sì del ragazzo. Dunque, ancora una stagione da secondo per Luca Lezzerini, ex primavera Fiorentina.

 

Salernitana: inserimento per Di Gennaro

La ricerca di un portiere, da parte della Salernitana, ha portato ad un’irruzione dei Granata nella trattativa Di Gennaro – Spezia. I campani avrebbero formulato un’offerta al numero uno di scuola interista, ma la contrattazione con la società ligure dovrebbe esser giunta al fotofinish. Dunque, la Salernitana dovrà, salvo colpi di scena, trovare un nuovo estremo difensore.

Casertana: Di Nunzio nel mirino

Dopo un inizio di calciomercato apparentemente fermo, la Casertana è pronta a sferrare i primi colpi in entrata. I Falchetti sono alla ricerca di un difensore centrale per la prossima stagione. Il profilo che la dirigenza rossoblu sta vagliando è quello di Francesco Di Nunzio. Trentuno anni ed un bagaglio di esperienza in serie C molto ampio per l’ex Melfi e Cosenza.