CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Ufficiale: Mangiacasale al Siracusa

Fabio Mangiacasale è ufficialmente un nuovo calciatore del Siracusa. Il classe 1987 arriva in Sicilia dopo un’esperienza al Melfi nella scorsa stagione.
“Siracusa Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Fabio Mangiacasale.
Centrocampista, 30 anni, lo scorso anno ha giocato con il Melfi. In passato ha vestito la maglia di Casertana, Aversa, Sliema Wanderers (Serie A maltese), Arzanese, Chieti, Martina Franca.
Benvenuto in azzurro!” – la nota degli Aretusei sul sito ufficiale del club.

Casertana: inizia il countdown per l’arrivo di Benassi

Si inizia a muovere, con decisione, anche la Casertana in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da TuttoCasertana, i Falchetti sono davvero ad un passo dal concludere l’acquisizione del portiere Massimiliano Benassi. I rossoblu si ritroveranno in casa un estremo difensore dal notevole bagaglio tecnico, vista la grande esperienza maturata tra i campi di serie A e B in carriera.

 

Paganese: in difesa Vinetot è un obiettivo

Il calciomercato della Paganese potrebbe subire un’accelerata nelle prossime ore. Gli azzurrostellati sono alla ricerca di un nuovo difensore, visto l’addio di Alcibiade. Per il reparto arretrato, i Campani stanno pensando al francese Kevin Vinetot, in uscita da Lecce.
Non rientrando più nei piani tecnici dei Salentini, la Paganese avrebbe solo da convincere il ragazzo.

Fidelis Andria: in arrivo il difensore

Secondo quanto riportato da tuttofidelis.it, sarebbe Alessandro Celli il difensore, ex Latina, in arrivo alla Fidelis Andria per rinforzare la rosa in questa sessione di calciomercato. Il calciatore arriverebbe in Puglia a parametro zero, a causa del fallimento dei Pontini dopo la retrocessione in Serie C.