CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Matera: è ufficiale l’arrivo di Mariano Stendardo

Mariano Stendardo è un nuovo calciatore del Matera. Il difensore centrale, andrà a rinforzare il reparto arretrato dei Lucani, contando sul suo notevole bagaglio di esperienza. Il classe 83′ si lega ai biancazzurri sino al 30 giugno 2019. Trova, dunque, ancora sistemazione in serie C Stendardo, in questo calciomercato, dopo la retrocessione in D del Taranto, club in cui ha militato la scorsa stagione.

Juve Stabia: la Sicula Leonzio ancora in pressing su Calvanese

In questa sessione di calciomercato, tra le squadre di terza serie più attive per ricercare rinforzi, c’è la Sicula Leonzio. I siciliani hanno intenzione di migliorare il pacchetto difensivo di mister Rigoli, individuando il giusto profilo in Antonio Calvanese della Juve Stabia, ma le Vespe non hanno programmato, per ora, un nuovo prestito per il classe 97′ in questa sessione di calciomercato. Il calciatore verrà valutato ed in seguito sarà presa una soluzione del caso.

 

Foggia: Agazzi torna in prestito

Grande artefice della cavalcata del Foggia nella passata stagione, culminata con la promozione in serie B, Davide Agazzi sarà a disposizione di Stroppa anche nella prossimo campionato di cadetteria. L’accordo con l’Atalanta è stato trovato, complice anche la voglia del ragazzo di tornare in Puglia.

Carpi: conteso Leandrinho al Parma

La giovane ala brasiliana Leandrinho ha stregato, durante i sei mesi in Primavera con il Napoli, mezza serie B e non solo. Daniele Faggiano, ds del Parma, aveva confermato nei giorni scorsi l’interesse per il diciottenne di Ribeirão Claro da parte dei Ducali. Ma, ora, anche il Carpi pare interessato al classe 98′. La squadra romagnola potrà contare sugli ottimi rapporti con il ds partenopeo Cristiano Giuntoli, potendo così soffiare il ragazzo alla concorrenza.